Talent Of The Week

PYLA

Pyla è una linea di accessori dal design essenziale nella sua originalità.

Il processo di lavorazione interamente artigianale garantisce l’unicità di ogni pezzo, mantenendo tuttavia in ogni linea una sua autonomia stilistica e formale.

Il design è valore intrinseco di ogni elemento, costruito in maniera singolare dall’incontro tra la pura forma e una materia grezza.I metalli, la corda, sapientemente assemblati, accompagnano l’identità preziosa di chi rifiuta gli orpelli, crede nell’essenziale e in uno stile solido, che resta nel tempo. 

Pyla utilizza materiali “poveri” o quantomeno non comunemente utilizzati nella gioielleria che riescono a nobilitarsi tramite la forma e il design; come del resto la duna di Pyla che rimane sabbia, ma attraverso la maestosità della sua forma diventa un’attrazione grandiosa e incredibile da osservare.[GAL-2]

 Silvia è la mente dietro Pyla, viaggiatrice entusiasta, creativa infaticabile, vive e osserva la moda tra Roma e Parigi. E’ una designer italiana, amante dell’architettura e detail-oriented. Come grande sostenitrice del “fatto a mano”, lavora per garantire l’unicità di ogni singolo pezzo.

Pyla ambisce ad essere la prova che un gioiello possa brillare e distinguersi anche senza diamanti!

La trovate a MercatoMonti Sabato 14 e Domenica 15 Luglio.